ViaCard di Conto Corrente

I tuoi pedaggi autostradali senza l’uso di contante

Sei un libero professionista o possiedi una piccola azienda con una flotta fino a 10 veicoli?

La Viacard di Conto Corrente permette di addebitare i pedaggi autostradali senza limiti di spesa direttamente sul tuo conto corrente Banca Popolare di Spoleto.  La tessera non ha scadenza e si può utilizzare su tutta la rete autostradale italiana, nelle porte di uscita blu self-service che espongono il logo Viacard ai caselli delle autostrade italiane.

Ti consente di aderire alla soluzione Telepass con Viacard, che ti consente anche di pagare i pedaggi delle autostrade a pagamento ma prive dei caselli di entrata ed uscita, come ad esempio la A36 (Pedemontana Lombarda) e la A35 (Bre-Be-Mi), addebitandoli comodamente sul tuo conto corrente.

Il costo della quota associativa annua è di SOLI 1,29€ per la tessera principale e di SOLI 0,25€ per ogni eventuale tessera aggiuntiva.

Rivolgiti subito alla Filiale Banca Popolare di Spoleto più vicina a te!

Macrobisogni: 
Ultima modifica 07/05/2017

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".