Unquinto Pensionati

Molte opportunità cedendo solo un quinto della pensione

L’età della pensione è il tempo per dedicarsi ai propri interessi e alle proprie passioni: per finanziare i tuoi progetti, Banca Popolare di Spoleto ti offre Unquinto Pensionati, un prestito personale riservato ai pensionati pubblici e privati disciplinato da specifiche norme di legge (DPR 180/1950 e successivi). 

Con questa formula, il rimborso del prestito viene effettuato in tutta praticità, direttamente dall’Ente previdenziale con trattenute sino a un massimo di un quinto della pensione. Il finanziamento può essere richiesto anche in presenza di altri prestiti, e non è richiesta alcuna motivazione o giustificativo di spesa.

Sono inoltre previsti:

  • durata da 2 a 10 anni
  • importi finanziabili fino a 52.000 euro
  • tasso fisso e rata bloccata per tutta la durata del prestito
  • una copertura assicurativa ai sensi di legge, che garantisce, anche in presenza di inconvenienti, il rimborso del finanziamento.

Potrai così, in tutta semplicità, disporre delle somme necessarie per rinnovare il tuo arredamento, per l’acquisto di un’auto, per un viaggio o anche, semplicemente, per estinguere un altro finanziamento.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 23/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".