Unquinto Dipendenti

Molte opportunità cedendo un solo quinto dello stipendio

Per finanziare i tuoi progetti, i tuoi interessi, le tue passioni, Banca Popolare di Spoleto ti offre Unquinto Dipendenti, un prestito personale riservato ai dipendenti di aziende pubbliche e private disciplinato da specifiche norme di legge (DPR 180/1950 e successivi).

Con questa formula non è richiesta alcuna motivazione o giustificativo di spesa; il rimborso del prestito viene effettuato in tutta praticità mediante trattenuta diretta sulla retribuzione.

Sono inoltre previsti:

  • durata da 2 a 10 anni
  • importi finanziabili fino a 52.000 euro
  • tasso fisso e rata bloccata per tutta la durata del prestito
  • una copertura assicurativa Vita ai sensi di legge.

Potrai così, in tutta semplicità, disporre delle somme necessarie per rinnovare il tuo arredamento, per l’acquisto di un’auto, per un viaggio o per tutti quegli acquisti destinati a migliorare la qualità della tua vita e di quella della tua famiglia.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 20/12/2017

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali si rinvia al contenuto del modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" ed alla copia del testo contrattuale disponibili presso le Filiali del Banco di Desio e della Brianza, della Banca Popolare di Spoleto nonché presso gli intermediari finanziari ex art. 106 T.U.B., le Agenzie e le Società di Mediazione convenzionate per la promozione dei prodotti ed i servizi pubblicizzati con il presente messaggio.
Salvo approvazione Fides S.p.A..