Telepass Family

Comodità e praticità per i tuoi pedaggi autostradali

TELEPASS FAMILY di BANCA POPOLARE DI SPOLETO è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada, senza fermarsi al casello. Telepass Family è utilizzabile su autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi. Per richiederlo è sufficiente essere titolare di un conto corrente bancario in Italia. Telepass Family di BANCA POPOLARE DI SPOLETO può essere utilizzato su due veicoli comunicandone preventivamente le targhe.

I veicoli abilitati al servizio dispongono di molti vantaggi anche in città, grazie ai servizi gratuiti che consentono di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati* di molte città italiane e l'accesso nell’Area C di Milano**. Inoltre, con Telepass family, puoi pagare ai parcometri delle strisce blu*** delle nostre città. Tutte queste spese verranno addebitate senza alcuna maggiorazione, in via posticipata direttamente sul tuo conto corrente e saranno riassunte in FATTURE periodiche facilmente consultabili on line. Più di così….

* L'elenco dei parcheggi convenzionati è disponibile nell'apposita sezione dedicata del sito www.telepass.it/parcheggi

** Il servizio Area C deve essere preventivamente attivato sulle targhe associate al contratto, maggiori informazioni sono disponibili su www.telepass/areac

*** Il servizio è riservato ai clienti Telepass che lo attivano nella propria area riservata Telepass Club.
Scopri di più su telepass.it/pyng-plus

Macrobisogni: 
Ultima modifica 01/12/2017

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".