Presenza territoriale

120 filiali in 5 regioni: conosciamo i nostri clienti perché stiamo loro vicini

La Banca si propone di creare ricchezza e occupazione investendo nel territorio per il territorio ponendosi al servizio delle famiglie, delle imprese, degli enti e tutelando la cultura, la salute e l'ambiente.

La capacità di instaurare e mantenere un dialogo diretto e costante con i clienti è uno dei cardini del modo di essere banca che anima l'Istituto fin dalle sue origini.

La Banca di Spoleto vuole essere vicina a chi le dà fiducia, per meglio comprenderne i bisogni e studiare soluzioni adatte alle reali necessità della clientela. Per questo motivo, la capillarità nella distribuzione sul territorio in cui opera è un elemento distintivo del modello di business seguito.

 

La rete territoriale

cartina.png

La Banca mette a disposizione dei clienti 120 filiali. Siamo presenti in:












La rete commerciale

Per offrire ai clienti un servizio sempre più personalizzato ed efficiente, la Banca ha scelto di dare il via al potenziamento e allo sviluppo dei propri consulenti finanziari concentrandosi sulla creazione di un Team che si faccia portatore dei valiori della Banca e che completi sinergicamente il lavoro svolto dalle nostre filiali.

Sul sito è consultabile una sezione specifica dedicata alla Rete dei Consulenti Finanziari della Banca.
 

Ultima modifica 21/09/2017