Mutuo Tasso Fisso

Il valore della certezza

Se vuoi acquistare, ristrutturare, costruire la tua casa e cerchi un mutuo che ti consenta di avere la certezza dell´importo della rata mensile e della durata del finanziamento il Mutuo Tasso Fisso è la soluzione che fa per te.

Questa formula prevede infatti un tasso di interesse ed una rata mensile definiti all’erogazione del mutuo e invariati per l’intera durata del finanziamento indipendentemente dalla variazione delle condizioni di mercato.

E se hai già un mutuo acceso presso un´altra banca puoi trasferirlo alla Banca Popolare di Spoleto mediante una operazione di surroga senza spese aggiuntive.

Il mutuo è stipulabile per una durata che va da un minimo di 18 mesi e 1 giorno a un massimo di 25 anni e offre condizioni estremamente interessanti.

Limite di importo richiedibile: 50% del valore di perizia dell´immobile fino ad un massimo di € 150.000,00

Mutuo Tasso Fisso prevede inoltre una copertura assicurativa per incendio ed eventi accessori (fulmine, scoppio, esplosione…) con formule diverse secondo il valore del mutuo stipulato.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 23/08/2016

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda alle Informazioni Generali relative ai contratti di credito disponibili presso le Filali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito internet www.bpspoleto.it. I prodotti ed i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono collocati esclusivamente presso gli sportelli delle Filiali della Banca Popolare di Spoleto.