Mutuo 4 Life

La polizza a protezione del debito residuo dei clienti di Banca Popolare di Spoleto

Mutuo 4 Life è la polizza collettiva ad adesione individuale, che prevede una garanzia in caso di decesso dell´Assicurato da abbinare ai Mutui – ipotecari e chirografari – di nuova erogazione o già erogati dalle Filiali di Banca Popolare di Spoleto S.p.A..

In particolare il prodotto prevede la copertura in caso di decesso dell´Assicurato da tutte le cause, acquistabile indipendentemente dallo "Status lavorativo" dell´Assicurato.

La sottoscrizione del contratto non viene posta come condizione obbligatoria all’ottenimento del mutuo.

La garanzia in caso di decesso prevede il riconoscimento di un capitale pari al debito residuo del mutuo risultante al momento dell´accadimento dell´evento assicurato avvenuto.

Il contratto prevede il versamento di un premio unico anticipato. In caso di mutuo di nuova emissione il premio può essere finanziato.

Ti interessa saperne di più? Apri il Fascicolo Informativo.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

Macrobisogni: 
Linea: 
Ultima modifica 23/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".