Mobile Banking

Sono on line: preferisco le “app”

Per avere sempre con te la comodità di accedere alla tua pagina web direttamente da smartphone e tablet è nato il servizio Mobile Banking, con tutta la semplicità dell'App e con l’elevatissimo standard di sicurezza fornito da DesioKey.

Con Mobile Banking puoi operare in completa autonomia, in ogni momento e da qualunque luogo, per ottenere informazioni ed aggiornamenti in tempo reale su:

  • saldo e movimenti di conto corrente
  • elenco delle utenze
  • situazione titoli
  • estratto conto Italia
  • estratto conto estero
  • gestione beneficiari
  • pagamenti
  • documenti
  • assegni Italia
  • assegni estero
  • trading*
  • invio coordinate bancarie
  • elenco mandati SDD
  • calcolo codice IBAN
  • ricerca ATM più vicino
  • altro 
*Solo per i  clienti che hanno sottoscritto Desio Web Trade

Puoi anche effettuare disposizioni sui tuoi rapporti :

  • Bonifico Sepa
  • Ricarica telefonica
  • MAV
  • RAV
  • Bollettini postali
  • F24
  • Bollo auto
  • Canone RAI
  • Trading on-line*
  • Quotazioni*

*Solo per i titolari  che hanno sottoscritto Desio Web Trade Base, Avanzato e Plus.

Macrobisogni: 
Linea: 
Ultima modifica 23/08/2016

Richiedi un appuntamento in filiale

Contact Center Banco Desio Contact Center
Numero Verde:
800 382 511 (lu-ve 8.30-18.30)
Dall'estero:
+39 0131 1923045

Scrivi a Banco Desio Contattaci o scrivici

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure su questo stesso sito alla pagina Fogli Informativi. I prodotti e i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono promossi e collocati esclusivamente presso gli sportelli delle filiali della Banca Popolare di Spoleto.