Libretti deposito risparmio vincolati - "Libretti preziosi"

Tradizione e certezze per i tuoi risparmi

Se la liquidità di cui disponi è superiore a quanto ti serve nella tua gestione quotidiana, una soluzione interessante è quella offerta dai Libretti di Deposito a Risparmio Vincolati "LIBRETTI PREZIOSI" : uno strumento tradizionale che ti permette di remunerare il tuo capitale in modo certo, a tassi vantaggiosi e mantenendo un alto grado di elasticità.

Libretto di deposito a risparmio vincolato BRONZO 
Libretto di deposito a risparmio vincolato ARGENTO 
Libretto di deposito a risparmio vincolato ORO 
Libretto di deposito a risparmio vincolato PLATINO

Puoi scegliere la durata del tuo investimento a partire da 3 fino a 18 mesi, con un versamento minimo di 1.000 Euro.
Con i Libretti di Deposito a Risparmio Vincolati "LIBRETTI PREZIOSI" puoi concordare in anticipo il tasso e la durata del deposito; e se per qualche motivo dovessi cambiare i tuoi programmi, la formula ti offre sia la possibilità di svincolo anticipato, totale o parziale, delle somme investite, sia la possibilità di versamenti aggiuntivi all’investimento iniziale.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 22/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".