Identità e business

Banca Popolare di Spoleto persegue la qualità: nelle relazioni, nei prodotti e servizi offerti, nello sviluppo promosso sul territorio – che deve essere sostenibile sotto il profilo economico, finanziario, sociale e ambientale.

Fin dall'inizio della sua storia, seguendo e assecondando l'evoluzione economica e sociale del suo territorio di riferimento, quello seguito dalla Banca Popolare di Spoleto è un modello di business flessibile e personalizzato, attento ai bisogni delle famiglie e delle piccole-medie imprese. 

L'obiettivo delle attività della Banca è creare valore nel medio periodo per tutti gli stakeholder, rafforzando il ruolo di banca territoriale autonoma.

Attraverso un sistema di gestione che coniuga innovazione nella strutturazione dell'offerta e tradizione nel rispetto dei suoi valori fondanti, la Banca si pone come primo impegno la soddisfazione dei bisogni bancari e finanziari dei clienti e ritiene che l'instaurarsi di relazioni durevoli e improntante a rispetto, tutela, lealtà e correttezza siano indispensabili per recepirne le reali aspettative.

Oggi, come è sempre stato, essere banca significa per BPS rivelarsi determinanti per lo sviluppo del territorio in cui si opera, offrendo - con competenza e fliessibilità - servizi alle famiglie e alle realtà produttive economiche e locali..

Ultima modifica 15/12/2016