Finanziamento Chirografario legge 662/96

Una marcia in più per le piccole e medie imprese

Se la tua impresa rispetta i parametri dimensionali delle PMI ed è economicamente e finanziariamente sana, puoi ottenere ulteriore liquidità per la sua crescita attraverso un apposito finanziamento assistito da garanzia a valere sul “Fondo Centrale di Garanzia per le PMI”.

Il Fondo Centrale di Garanzia, istituito con la legge n.662 del 23/12/1996, intende favorire l’accesso alle fonti di finanziamento per le Piccole e Medie Imprese attraverso la concessione di una garanzia pubblica. Il Fondo non interviene direttamente nel rapporto tra la banca e l’impresa, ma sulla quota di finanziamento garantita da esso non possono essere acquisite altre garanzie reali, assicurative o bancarie.

Per permetterti di cogliere questa opportunità in modo pratico ed efficiente, Banca Popolare di Spoleto ha sottoscritto un accordo di collaborazione con NSA spa, società specializzata nel settore del credito agevolato: attraverso la collaborazione tra la tua filiale e NSA potrai così finanziare nuovi progetti per il futuro della tua impresa.

Ultima modifica 24/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".