Factoring

La gestione del credito come strumento competitivo

Con lo strumento del factoring la Banca Popolare di Spoleto mette a disposizione della tua impresa la possibilità di delegare le incombenze collegate alla gestione e incasso dei crediti, concentrando le risorse verso attività a maggiore valore aggiunto. È inoltre possibile, attraverso accordi supplementari, la concessione di anticipazioni totali o parziali del corrispettivo dei crediti ceduti.

Il factoring si propone quindi come una pratica forma di finanziamento proporzionato allo sviluppo delle vendite, ottimizzando tempi e attività e consentendo alla tua azienda di acquisire sempre maggiore competitività sul mercato.

La tua azienda vanta crediti con la Pubblica Amministrazione?

Da oggi è possibile cederli grazie alla collaborazione tra Banca Popolare di Spoleto e Banca Sistema, società leader nella gestione di crediti verso la Pubblica Amministrazione, attraverso i servizi di:

  •  Cessione di crediti PRO SOLUTO - PRO SOLVENDO
  •  Cessione di crediti IVA
Ultima modifica 06/05/2017

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".