Factoring

La gestione del credito come strumento competitivo

Con lo strumento del factoring la Banca Popolare di Spoleto mette a disposizione della tua impresa la possibilità di delegare le incombenze collegate alla gestione e incasso dei crediti, concentrando le risorse verso attività a maggiore valore aggiunto. È inoltre possibile, attraverso accordi supplementari, la concessione di anticipazioni totali o parziali del corrispettivo dei crediti ceduti.

Il factoring si propone quindi come una pratica forma di finanziamento proporzionato allo sviluppo delle vendite, ottimizzando tempi e attività e consentendo alla tua azienda di acquisire sempre maggiore competitività sul mercato.

La tua azienda vanta crediti con la Pubblica Amministrazione?

Da oggi è possibile cederli grazie alla collaborazione tra Banca Popolare di Spoleto e Banca Sistema, società leader nella gestione di crediti verso la Pubblica Amministrazione, attraverso i servizi di:

  •  Cessione di crediti PRO SOLUTO - PRO SOLVENDO
  •  Cessione di crediti IVA
Ultima modifica 06/05/2017

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali del Gruppo su supporto cartaceo/telematico, oppure su questo stesso sito alla pagina Fogli Informativi e Informazioni Generali. I prodotti e i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono promossi e collocati esclusivamente presso gli sportelli delle filiali del Gruppo.