Conto Con Te Young

Per i giovani zero costi e un bel tasso

Fare il proprio ingresso nella vita adulta, creare le basi per una nuova famiglia, investire sul proprio futuro: le esigenze di un giovane sono molteplici e diversificate. Proprio per venire incontro alle tue richieste e alla tua voglia di costruire il tuo domani è nato Conto Con Te Young, riservato ai ragazzi dai 18 ai 25 anni: un prodotto bancario completo, che ti offre la possibilità di far fronte a un ampio ventaglio di esigenze a costi contenuti. Il conto, che non presenta costi di gestione e che offre interessanti tassi di rendimento, prevede infatti una serie di vantaggiose condizioni:

  • operazioni illimitate senza spese
  • Bancomat® gratuito
  • carta di credito CartaSi Classic gratuita
  • Internet e mobile banking gratuito

Inoltre, attraverso questo conto hai anche la possibilità di accedere ad un finanziamento a condizioni molto convenienti, studiate appositamente per chi sta completando gli studi o sta facendo il suo ingresso nel mondo del lavoro: Mutuo FlexYoung, Il mutuo per l’acquisto della prima casa.

Macrobisogni: 
Linea: 
Ultima modifica 16/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".