Conto Con Te Teen Minorenni (14-17 anni)

Non serve essere maggiorenne per il tuo conto corrente

Tra le molte responsabilità di genitore, c’è anche quella di educare tuo figlio a un corretto rapporto con il denaro. Proprio per consentire agli adolescenti una graduale autonomia nella gestione delle proprie finanze è nato Conto Con Te Teen: un conto che risponde a esigenze pratiche ma che al tempo stesso svolge anche una funzione educativa, permettendo al ragazzo di svolgere direttamente le sue prime operazioni bancarie e di assimilare così, in modo diretto e concreto, importanti concetti quali quelli di spesa, risparmio, interessi. 

Conto Con Te Teen è rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, che risultano diretti intestatari del conto, e offre il vantaggio di interessanti rendimenti, operatività illimitata e nessuna spesa di gestione. Tuo figlio potrà così, in tutta sicurezza e convenienza, effettuare operazioni come versamenti, prelievi e bonifici (anche attraverso Internet e mobile banking gratuito) e potrà essere titolare di una carta Bancomat® gratuita, con limiti di spesa prefissati giornalieri e mensili.

Un conto per offrire a tuo figlio la sua prima autonomia finanziaria  e per consentirgli di apprendere, fin da giovanissimo, il valore del denaro.

Macrobisogni: 
Linea: 
Ultima modifica 22/08/2016

Richiedi un appuntamento in filiale

Contact Center Banco Desio Contact Center
Numero Verde:
800 382 511 (lu-ve 8.30-18.30)
Dall'estero:
+39 0131 1923045

Scrivi a Banco Desio Contattaci o scrivici

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure su questo stesso sito alla pagina Fogli Informativi. I prodotti e i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono promossi e collocati esclusivamente presso gli sportelli delle filiali della Banca Popolare di Spoleto.