Martedì, 23 Febbraio, 2016 - 16:15

Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Spoleto S.p.A.: Francesco Quadraccia nominato Amministratore Indipendente

Martedì 23 Febbraio 2016

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Spoleto S.p.A. ha deliberato, su proposta del Presidente e previo parere favorevole del Comitato Nomine, nonchè del Collegio Sindacale ai sensi di legge, di nominare, per cooptazione, il dottor Francesco Quadraccia in sostituzione del Consigliere dottor Giuseppe Listanti che ha precedentemente rinunciato alla carica per nuovi impegni professionali.

Il nuovo Amministratore risulta in possesso dei requisiti d’indipendenza previsti dalla Legge e dallo Statuto, inclusi quelli raccomandati dal Codice di Autodisciplina delle Società Quotate.

Il curriculum vitae del dottor Francesco Quadraccia, che resterà in carica sino alla prossima Assemblea Ordinaria degli Azionisti, è disponibile sul sito internet dell’Istituto al seguente “link”:

http://www.bpspoleto.it/investor_relations/pagina.asp?codicesezione=1&codicepagina=53

Nel contempo, entrano a far parte rispettivamente del Comitato Nomine e del Comitato Remunerazione i Consiglieri Indipendenti Giada Fantini e Alessandro Pellicciotta.

Spoleto, 23 febbraio 2016 

Ultima modifica 16/06/2016