Con te Junior Minorenni (0-17 anni)

Il futuro dei tuoi figli è adesso

Creare fin da subito per il tuo bambino un piccolo capitale, che cresca con lui, che lo educhi al concetto di risparmio e che garantisca rendimenti vantaggiosi: per questo importante obiettivo è nato Conto con te Junior, un “deposito a risparmio” senza canone.

Potrai così realizzare insieme a tuo figlio, in modo semplice e privo di oneri aggiuntivi, un utilissimo piano di risparmio su cui accumulare piccole e grandi somme a suo favore: mance, regali di parenti e amici, “paghette”, accantonamenti per le sue esigenze future.

Conto con te Junior è destinato a bambini e ragazzi da 0 a 17 anni: puoi intestarlo direttamente a tuo figlio e attivarlo in tutta semplicità, con un versamento minimo di soli 50 euro. Per veder crescere un capitale che lo aiuterà nel suo percorso futuro.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 22/10/2018

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali del Gruppo su supporto cartaceo/telematico, oppure su questo stesso sito alla pagina Fogli Informativi e Informazioni Generali. I prodotti e i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono promossi e collocati esclusivamente presso gli sportelli delle filiali del Gruppo.