Con te Junior Minorenni (0-17 anni)

Il futuro dei tuoi figli è adesso

Creare fin da subito per il tuo bambino un piccolo capitale, che cresca con lui, che lo educhi al concetto di risparmio e che garantisca rendimenti vantaggiosi: per questo importante obiettivo è nato Conto con te Junior, un “deposito a risparmio” a zero costi di gestione.

Potrai così realizzare insieme a tuo figlio, in modo semplice e privo di oneri aggiuntivi, un utilissimo piano di risparmio su cui accumulare piccole e grandi somme a suo favore: mance, regali di parenti e amici, “paghette”, accantonamenti per le sue esigenze future.

Conto con te Junior è destinato a bambini e ragazzi da 0 a 17 anni: puoi intestarlo direttamente a tuo figlio e attivarlo in tutta semplicità, con un versamento minimo di soli 50 euro. Per veder crescere un capitale che lo aiuterà nel suo percorso futuro.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 22/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".