Giovedì, 29 Aprile, 2010 - 17:30

Comunicato sul pagamento dividendo

Giovedì 29 Aprile 2010

BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2009

In ottemperanza a quanto disposto dall’art.77 comma 1 della delibera Consob n.11971/99, si rende noto che sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e la società di gestione del mercato Borsa Italiana Spa, il bilancio dell’esercizio 2009, approvato dall’Assemblea dei soci del 29 aprile 2010, nonché l’ulteriore documentazione prevista dalle norme vigenti. Il Verbale della citata Assemblea del 29 aprile 2010 verrà messo a disposizione del pubblico, presso la sede sociale e la Borsa Italiana Spa nei termini di legge. Copia della predetta documentazione è altresì disponibile all’indirizzo internet www.bpspoleto.it, sezione Investor Relations.

DIVIDENDO

La sopra citata Assemblea dei Soci ha deliberato di porre in pagamento dal 13 maggio 2010 il dividendo 2009 di Euro 0,13 al lordo della ritenuta di legge, previo stacco cedola n.19 in data 10 maggio 2010.

L’Assemblea ha inoltre rinnovato il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale per il triennio 2010-2012.

Spoleto, 29 aprile 2010

Allegati: