Venerdì, 27 Marzo, 2015 - 16:30

Comunicato stampa- su richiesta Consob

Venerdì 27 Marzo 2015

INTEGRAZIONE, SU RICHIESTA DI CONSOB, IN DATA 24 MARZO 2015, AI SENSI DELL’ART. 114, COMMA 5, DEL D.LGS. 58/98, DELLE INFORMAZIONI RESE AI SOCI E AL PUBBLICO IN OCCASIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI BANCA POPOLARE DI SPOLETO S.P.A. CONVOCATA IL 30 MARZO 2015 IN PRIMA CONVOCAZIONE E, OCCORRENDO, IL 31 MARZO 2015 IN SECONDA CONVOCAZIONE.

Si rende noto che in data odierna è stato posto a disposizione del pubblico presso la sede legale di Spoleto, Piazza Pianciani, sul sito internet della Società (www.bpspoleto.it/investor_relations/ sezione Corporate Governance – Assemblea Ordinaria e Straordinaria del 30 marzo - 31 marzo 2015), nonché all’indirizzo www.1info.it, il documento integrativo richiesto dalla Consob in data 24 febbraio 2015, ai sensi dell’art. 114, comma 5, del D.Lgs. 58/1998 (“TUF”), al fine di “integrare le informazioni rese ai soci e al pubblico in occasione dell’Assemblea convocata per i giorni 30 e 31 marzo 2015”.

Spoleto, 27 marzo 2015

Ultima modifica 17/06/2016