Lunedì, 30 Maggio, 2011 - 10:15

Comunicato Borsa su Comitato Controllo Interno e Comitato per la Remunerazione

Lunedì 30 Maggio 2011

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Spoleto, nella seduta odierna, ha nominato il Sig. Michele Logi (non indipendente) componente e Coordinatore del Comitato per il Controllo Interno, in sostituzione del Prof. Maurizio Leonardo Lombardi (indipendente) che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di componente e Coordinatore del predetto Comitato.

Componenti del Comitato per il Controllo Interno sono quindi i seguenti Consiglieri: Michele Logi (non indipendente) Coordinatore - Marco Carbonari (indipendente) e Valentino Conti (indipendente).

Sempre nella seduta odierna, il Consiglio di Amministrazione ha nominato i Consiglieri Gianfranco Antognoli (non indipendente) e Maurizio Leonardo Lombardi (indipendente) componenti del Comitato per la Remunerazione, in sostituzione dei Consiglieri Aldo Amoni (non indipendente) e Claudio Umbrico (indipendente), che hanno rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di componenti il predetto Comitato.

Componenti del Comitato per la Remunerazione sono quindi i seguenti Consiglieri: Valentino Conti – Coordinatore (indipendente) – Gianfranco Antognoli (non indipendente) e Maurizio Leonardo Lombardi (indipendente).

Il presente comunicato sarà pubblicato integralmente sul portale della Banca www.bpspoleto.it

Ultima modifica 24/06/2016