Chiara Incendio Imprese

Al riparo dagli imprevisti

Per proteggersi dal rischio di danni ai fabbricati sede della propria attività, Banca Popolare di Spoleto propone la polizza Chiara Incendio Imprese a premio annuo.

Una polizza assicurativa che tutela l’immobile destinato ad esercizio commerciale, azienda artigianale, agricola o piccola industria.

I danni previsti nel contratto comprendono incendio, scoppio, esplosione, eventi naturali, socio-politici, fuoriuscita di acqua a causa di rottura di impianti idrici e molto altro.

Per proteggere in modo completo il fabbricato, la formula è inoltre completata dalla garanzia Tutela Legale e da un pacchetto di servizi di assistenza. 

Molti i vantaggi offerti dalla polizza:

  • ricorso terzi da incendio sempre compreso senza costi aggiuntivi (a garanzia di eventuali danni arrecati a cose di terzi dall’incendio che colpisce il fabbricato)
  • rimborso delle spese sostenute per riparare o sostituire le tubazioni in caso di sinistro da acqua condotta
  • copertura prestata nella forma “a primo rischio assoluto”: il danno è indennizzato interamente fino alla concorrenza della somma assicurata
  • possibilità di assicurare anche immobili vuoti, in corso di costruzione o ristrutturazione, purché la destinazione finale sia quella prevista
  • possibilità di assicurare anche immobili su cui è iscritta ipoteca
  • possibilità di frazionare il premio, anche mensilmente, senza costi aggiuntivi

Ti interessa saperne di più? Apri il fascicolo informativo

Ultima modifica 24/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".