Chiara Incendio

Proteggi la tua casa dagli incendi

La linea assicurativa Chiara Assicurazioni nasce con l’obiettivo di offrirti soluzioni in grado di proteggere il futuro della tua famiglia e dei tuoi cari, tutelandone la stabilità finanziaria e il tenore di vita anche in presenza di un evento imprevisto.

Chiara Incendio è la soluzione assicurativa che tutela l’immobile – casa, ufficio o studio professionale – che hai acquistato con l’aiuto di un mutuo ipotecario stipulato presso la tua filiale. Oltre che dal rischio di incendio e scoppio puoi scegliere di estendere la copertura e tutelarti anche dagli eventi naturali e socio-politici. La copertura è prestata nella forma “a primo rischio assoluto”: il danno è indennizzato interamente fino alla concorrenza della somma assicurata; è possibile assicurare anche gli immobili vuoti, in corso di costruzione o ristrutturazione, purché la destinazione finale sia quella prevista.

Ti interessa saperne di più? Apri il fascicolo informativo.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 18/07/2018

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali del Gruppo Banco Desio su supporto cartaceo/telematico. I prodotti ed i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono promossi e collocati esclusivamente presso gli sportelli delle filiali del Gruppo.