Chiara Incendio

Proteggi la tua casa dagli incendi

La linea assicurativa Chiara Assicurazioni nasce con l’obiettivo di offrirti soluzioni in grado di proteggere il futuro della tua famiglia e dei tuoi cari, tutelandone la stabilità finanziaria e il tenore di vita anche in presenza di un evento imprevisto.

Chiara Incendio è la soluzione assicurativa che tutela l’immobile – casa, ufficio o studio professionale – che hai acquistato con l’aiuto di un mutuo ipotecario stipulato presso la tua filiale. Oltre che dal rischio di incendio e scoppio puoi scegliere di estendere la copertura e tutelarti anche dagli eventi naturali e socio-politici. La copertura è prestata nella forma “a primo rischio assoluto”: il danno è indennizzato interamente fino alla concorrenza della somma assicurata; è possibile assicurare anche gli immobili vuoti, in corso di costruzione o ristrutturazione, purché la destinazione finale sia quella prevista.

Ti interessa saperne di più? Apri il fascicolo informativo

Macrobisogni: 
Linea: 
Ultima modifica 23/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".