Chiara Famiglia Protetta

Proteggere: al riparo dai risarcimenti

Chiara FamigliaProtetta è la soluzione assicurativa che protegge la tua famiglia, tutelando il tuo patrimonio da richieste di risarcimento di terzi danneggiati e permettendoti di avanzare richieste per danni subiti. La polizza prevede una garanzia di Responsabilità civile e una di Tutela legale, che puoi decidere di sottoscrivere insieme o separatamente.

Con la garanzia di Responsabilità civile ti tuteli da tutti i danni che tu, i tuoi familiari, i tuoi animali e persino i tuoi collaboratori domestici potete provocare involontariamente a terzi.

La garanzia Tutela legale ti mette a disposizione l’assistenza legale necessaria ad affrontare serenamente le controversie relative alla vita di tutti i giorni, sia per i danni che hai subito e per i quali devi richiedere un risarcimento, sia per quelli che hai causato.

La formula ti offre inoltre la possibilità di frazionare il premio, senza costi aggiuntivi.

Ti interessa saperne di più? Apri il fascicolo informativo

Macrobisogni: 
Ultima modifica 23/08/2016

Richiedi un appuntamento in filiale

Contact Center Banco Desio Contact Center
Numero Verde:
800 382 511 (lu-ve 8.30-18.30)
Dall'estero:
+39 0131 1923045

Scrivi a Banco Desio Contattaci o scrivici

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure su questo stesso sito alla pagina Fogli Informativi. I prodotti e i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono promossi e collocati esclusivamente presso gli sportelli delle filiali della Banca Popolare di Spoleto.