Chiara Casa Sicura

Il tuo investimento a prova di fuoco, acqua e furti

Per proteggere il tuo bene più prezioso, la tua casa, c’è Chiara Casa Sicura: la soluzione assicurativa che tutela la tua abitazione e il suo contenuto dal rischio di incendio, furto e dai danni provocati da eventi atmosferici, atti vandalici, perdite d’acqua e altro ancora.

La polizza ti mette inoltre a disposizione una Centrale Operativa che, in caso di emergenza, ti fornisce una serie di servizi di assistenza e la tutela legale per gestire tutte le controversie legate all’abitazione. È anche compreso, senza costi aggiuntivi, il Ricorso Terzi da incendio, che garantisce i danni arrecati a terzi dall’incendio che colpisce il tuo fabbricato.

La formula ti offre la possibilità di personalizzare la Polizza, adattandola alle tue esigenze e scegliendo eventualmente di frazionare il premio, senza costi aggiuntivi.

Ti interessa saperne di più? Apri il fascicolo informativo

Macrobisogni: 
Ultima modifica 23/08/2016

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".