Chiara Capitale Protetto

Proteggi il tuo piano di accumulo

Chiara Capitale Protetto è la polizza che prevede specifiche garanzie assicurative per i sottoscrittori di un piano di accumulo, nuovo o già in essere, relativo all’acquisto di fondi comuni di investimento o azioni di Sicav collocati da Banco Desio.

In caso di infortunio che abbia come conseguenza l’invalidità permanente o il decesso viene corrisposto un indennizzo pari all’ammontare complessivo dei versamenti necessari al completamento del piano di accumulo.

E’ prevista, inoltre, un’indennità suppletiva pari al doppio dei versamenti previsti nell’anno successivo al momento del sinistro.

Ti interessa saperne di più? Apri il fascicolo informativo.

 

Chiara Capitale Protetto è una polizza di Chiara Assicurazioni S.p.A., società soggetta alla Direzione ed al coordinamento di Helvetia Compagnia Svizzera di Assicurazioni SA -- Rappresentanza Generale e Direzione per l’Italia.

 

Ultima modifica 17/05/2017

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".