NEXI Gold

Se vuoi di più, da oggi puoi

Se desideri uno strumento di pagamento pratico, completo e affidabile, in grado di stare al passo con le esigenze di una vita dinamica e in continuo sviluppo, per te c’è NEXI Gold: una carta di credito ideale per affiancare la tua crescita personale e professionale, assicurandoti tutto il margine di spesa di cui hai bisogno.

NEXI Gold, con addebito posticipato in conto corrente, ti offre un elevato plafond di spesa e fino a 45 giorni di credito senza interessi, con un’ampia serie di prestigiosi servizi supplementari:

  • SMS di sicurezza e consultazione conto carta
  • protezione anti-frode 3D Secure
  • polizza Multirischi con elevati massimali
  • servizi on line e lifestyle dedicati
  • assistenza abitazione, auto, sanitaria, legale 

Il tutto a condizioni vantaggiose:

  • quota annua carta principale  103,29 euro
  • plafond minimo  3.000,00 euro
  • da oggi puoi scoprire Il bello di fare acquisti con la tua carta di credito via App: con la nuova App NEXI, infatti, tutti i clienti dotati di Smartphone ANDROID possono registrarsi a NEXI Pay per pagare con lo smartphone, in negozio e online.
    NEXI Pay ico_contactless_txt.png è la funzionalità di pagamento dell'App NEXI che ti permette di pagare in negozio semplicemente avvicinando lo smartphone Android al POS contactless e inserendo il tuo PIN NEXI per convalidare il pagamento.
    Le tue carte vengono associate allo smartphone e virtualizzate all'interno dell'App, trasformandolo così in un rapido e sicuro strumento di pagamento. In questo modo puoi anche NON avere in portafoglio la plastica della carta di credito fisica.
Macrobisogni: 
Ultima modifica 30/11/2017

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".