BPS: un convegno sulle nuove norme per le procedure concorsuali

Convegno nuove norme procedure concorsuali

Con il sostegno della Banca Popolare di Spoleto e la partecipazione ai lavori del direttore generale Ippolito Fabris e del vice direttore generale Massimo Barazzetta di BPS ha avuto luogo il 10 maggio scorso ad Ascoli Piceno, nella bella cornice dell’auditorium Neroni, il convegno “La gestione della crisi e dell’insolvenza nella riforma che verrà”.

Al successo dell’iniziativa, organizzata dall’Ordine dei commercialisti di Ascoli e confermata dal folto pubblico di partecipanti e professionisti convenuti, hanno contribuito la serie di interventi susseguitisi.

Dopo un’ ampia introduzione al tema a cura del presidente dell’Ordine Carlo Cantalamessa, hanno fatto seguito gli interventi del presidente del Tribunale Luigi Cirillo e del presidente dell’Ordine degli avvocati Tommaso Pietropaolo. I giudici Raffaele Agostini e Giuseppe Bozza hanno presentato rispettivamente lo stato dell’arte in tema di procedure concorsuali e i contenuti della riforma, mentre il contributo della riflessione accademica sul tema è stato avanzato dai professori Antonio Rossi dell’Università di Bologna e Paolo Bastia della Luiss.

In conclusione dei lavori del convegno, la direzione generale di BPS ha rappresentato come cambia il rapporto Banca-Cliente nella prospettiva della nuova regolamentazione.

Convegno nuove norme procedure concorsuali

Ultima modifica 17/05/2018