Carta di Debito

Il tuo conto corrente sempre a portata di mano

Desideri operare sul tuo conto corrente in totale libertà, sicurezza e autonomia? La Carta di Debito BPS è la risposta completa alle tue esigenze. Attraverso questa carta, destinata alla clientela privata, in ogni momento e da qualunque luogo puoi avere accesso a una serie di utili servizi:

  • Prelievi di denaro contante presso gli sportelli bancari ATM convenzionati in Italia e all'Estero
  • Informazioni sul tuo conto corrente tramite sportelli ATM Banca Popolare di Spoleto in Italia
  • Pagamenti POS anche in modalità contactless presso le casse automatiche o con operatore degli Esercizi Commerciali Fisici Convenzionati, in tutto il mondo
  • Pagamenti E-COMMERCE sui siti web di tutto il mondo, che alla pagina di cassa espongano il logo "Maestro", tramite la speciale funzione "E-Commerce" della tua carta di Debito. Per poterla attivare ti è sufficiente contattare la tua filiale Banca Popolare di Spoleto oppure, se disponi di un servizio BPS Web Banking, direttamente dal tuo home banking
  • Pagamenti dei pedaggi autostradali utilizzando la funzione Fast Pay della tua Carta di Debito
  • Acquisto di ricariche telefoniche presso gli sportelli automatici (ATM) abilitati

Il tutto a costi contenuti, con un canone annuo di 15 euro, e con la possibilità di collegamento al servizio di sicurezza BPS Mobile SMS Sempre, oltre che al BPS Home Banking.

IMPORTANTE

La Sicurezza dell’utilizzo della Carta di Debito dipende da te: NON conservare MAI la tua Carta di Debito assieme al P.I.N. (Codice Personale Segreto).
In ogni caso, se dovessero verificarsi casi di furto o smarrimento, contatta subito il SERVIZIO DI SICUREZZA e BLOCCO CARTA DI DEBITO ai seguenti numeri telefonici, attivi 24 ore su 24:
NUMERO VERDE 800 822056 se chiama dall’Italia
NUMERO +39 0260843768 se chiama dall’estero

 

Macrobisogni: 
Ultima modifica 03/05/2017

Per maggiori informazioni non esiti a rivolgersi a qualunque Filiale della Banca Popolare di Spoleto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Spoleto su supporto cartaceo/telematico, oppure attraverso il sito Internet www.bpspoleto.it, cliccando sulla voce "Consulta i fascicoli informativi".